Pandora è un altra delle nostre varietà autofiorenti che è stata creata con l'utente medicinale in mente. Quando è uscita sul mercato, ha guadagnato la reputazione di essere uno dei più potenti ceppi di piante autofiorenti di tutto il mondo. Abbiamo utilizzato i geni ruderalis, tipici nel dare la caratteristica di un rapido tempo di fioritura e bassa statura, ma il resto della personalità di Pandora è indica pura, nella tradizione della nostra famosa varietà Sensi Star e Spoetnik #1.
Pandora è una premiata vincitrice, apprezzata nella High Life Cup, dove spiccano le sue qualità, la sua forma compatta e densa con lunghe cime piene di resina aromatiche al naso. Al suo rilascio, Pandora ha raggiunto una gran popolarità tra i coltivatori, sia all'interno che all'esterno ed è apprezzata per la sua capacità di allungamento e il suo potenziale di rendimento sano.
In indoor, Pandora è un sogno da coltivare, con un elevato rapporto calice-foglia con punte lunghe, dense e appiccicose. Ottima scelta per il coltivatore che ha uno spazio limitato per lavorare, questa pianta cresce robusta e spessa ma raramente raggiungere più di 1 m di altezza all'interno. Veloce dal seme al fiore (60-75 giorni a seconda dell'ambiente).
All'aperto, in serre e sui balconi della città, aspettatevi una crescita di un massimo di 1,20 m. Per i coltivatori nelle regioni meridionali (Spagna e Italia in Europa e Stati del Sud America) e in tutto il sud del mondo, Pandora offre la possibilità di produrre raccolti in grado di superare anche le nostre stime medie di rendimento. Questa pianta è soddisfacente anche per i coltivatori nelle parti settentrionali dell'Europa e del Canada. Una buona opzione per chi vuole raccogliere presto.
Il sapore è dolce, l'effetto è rilassante. Una volta raccolta, pulita e seccata, Pandora fornisce un fumo morbido ed un ronzio in testa di lunga durata. Questo la rende una scelta popolare per i pazienti terapeutici che sono interessati a coltivare la loro medicina.
"Sapore meraviglioso. Anche gli effetti erano buoni." Grasscity.com
THC:**
?CBD: *
?indica/ sativa Ratio: 70% indica / 20% sativa / 10% ruderalis ?
Ciclo di fioritura indoor: 60-65 giorni?
Ciclo di fioritura outdoor: 75 giorni
Effetto: High lungo ed intenso.?
Aroma / Gusto: Dolce e speziato.?
Resa outdoor: 100+ g/pianta?
Resa indoor: 400 g/m2
- Sesso: AutofiorenteFemminilizzata
- Genetica: Ruderalis / Unknown RuderalisAfghanistanAutoctonaUnknown
- Periodo di fioritura interno: 7 settimane
- Tipo: Indica dominante
- Aroma: SpezieDolci